I PROFESSIONISTI

consulenza del lavoro

Cristina Marinelli

Iscritta all’albo dei consulenti del lavoro di Pesaro e Urbino dal 1997, nel corso degli anni ha continuamente approfondito e arricchito le proprie competenze professionali prendendo parte a svariati corsi di aggiornamento e a master di specializzazione in materia di lavoro. Nello Studio Marinelli si occupa della consulenza diretta per aziende, seguendo in particolare i rapporti con le diverse organizzazioni sindacali.

Andrea Marinelli

Nel 2006 ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione di consulente del lavoro.

Partecipa costantemente a numerosi corsi di aggiornamento professionale con il fine di accrescere il proprio bagaglio di conoscenze in relazione al lavoro in modo tale da fornire a tutti i clienti la migliore consulenza possibile.

I collaboratori

La qualità delle prestazioni e dei servizi forniti è garantita da uno staff di collaboratori sempre attenti e capaci di ascoltare le varie necessità dei clienti, trovando le giuste soluzioni a ogni questione.

Studio Marinelli è quindi certo di offrire un elevato grado di affidabilità e competenza, supportando le imprese nella gestione di tutti gli aspetti relativi al rapporto di lavoro.

Share by: